25/04/2018 – IMOLESE – PRO SAN BONIFACIO 0 – 7.

 

La Pro San Bonifacio si riprende dalla sconfitta di domenica e nella gara di recupero contro l’Imolese si impone con un roboante 0-7. Tanti gol per le rossoblù che dominano per tutta la gara con un bel gioco. Il gol del vantaggio perviene già al 6′ quando, su lancio di Perobello R., Cavallini spizza per il taglio di Yeboaa che infila in rete. Passano solo due minuti e arriva il raddoppio con Perobello R., che calcia al volo la respinta del difensore ospite. La Pro Sambo è scatenata e all’11’ sigla anche il tris: lancio al bacio di Perobello R. per Yeboaa che avanza verso la porta e mette alle spalle di Iraci. Le veronesi hanno la possibilità di allungare ma al 20′ l’arbitro annulla il gol di Sossella per fallo in area. Pochi minuti dopo Yeboaa serve Cavallini che gonfia la rete con un bel destro a giro, ma ancora una volta il direttore di gara annulla il gol, questa volta per fuorigioco. Al 25′ ci prova Baldo a strappare il poker rossoblù, ma il suo tiro viene deviato in angolo con una bella parata di Iraci. Il tanto atteso 0-4 arriva al 33′ con Cavallini, che non deve far altro che appoggiare in rete il preciso assist di Yeboaa. Dieci minuti dopo è protagonista ancora Cavallini, che di testa raccoglie la traversa colpita da Perobello R. e mette alle spalle dell’estremo difensore locale.
La ripresa si apre subito con un altro gol delle ospiti, questa volta la firma è di Piovani con un tiro dalla distanza. All’8′ pericolosa Pizzolato che si accentra bene dalla destra, ma il numero uno locale devia in angolo. Al 13′ si registrano due clamorsi pali, prima con Cavallini e poi con Meneghetti. Al 20′ si vede per la prima volta l’Imolese con Nani, ma il suo tiro termina alto. Al 23′ Kastrati serve Perobello R. brava a dribblare due avversarie e a liberare un gran destro su cui Iraci si supera deviando in corner. Al 38′ arriva il settimo e ultimo gol della Pro Sambo quando Meneghetti allarga per Perobello R. che insacca la palla alla destra del portiere. Finisce 0-7.
Irene Meneghetti

 

Imolese: Iraci, Manara, Zotti, Lenzi, Baharvand, Ait Bouazza, Finotello, Giovannini, Biondi, Lazzaro (37′ s.t. Guede), Nani (31′ s.t. Gramantieri). All.: Mastroiaco.

Pro San Bonifacio: Toniolo (21′ s.t. Savegnago), Galvan, Meneghetti (39′ s.t. Camponogara), Baldo (13′ s.t. Perobello E.), Sossella (7′ s.t. Pizzolato), Casarotto, Yeboaa (31′ s.t. De Gregori), Piovani, Cavallini, Perobello R., Kastrati. All.: Dalla Pozza.

 

Reti: 6′ 11′ Yeboaa, 8′ 78′ Perobello R., 33′ 43′ Cavallini, 50′ Piovani.

Ammonizioni: 79′ Meneghetti.

Arbitro: Bonacina di Bergamo.