25/03/2018 – PERMAC VITTORIO VENETO – PRO SAN BONIFACIO 0 – 0.

 

Termina con un risultato ad occhiali la partita tra Pro San Bonifacio e il Permac Vittorio Veneto. Le trevigiane rallentano la corsa delle veronesi, che mantengono comunque la vetta. Nei primi venti minuti di gara le ospiti creano più occasioni con bei fraseggi, ma poi l’offensiva inizia a spegnersi e la gara si gioca per lo più a centrocampo. La Pro Sambo sfiora il vantaggio già al 4′ quando Yebooa gira di testa il lancio di Baldo, sulla palla arriva Perobello R. che va al tiro sul secondo palo, ma la sfera esce di un nulla. Due minuti dopo ci riprovano le veronesi: punizione rasoterra di Baldo, nella traiettoria c’è Yeboaa che, in area, calcia a botta sicura ma l’estremo diffensore trevigiano salva la porta. Al 10′ le locali rispondono con Tomassela, che raccoglie il rinvio di Rigon e va al tiro dalla distanza, ma Toniolo c’è. Al 16′ ci riprova la formazione di mister Dalla Pozza, Kastrati sale dalla sinistra e prova il tiro, ma il numero uno locale è attenta e para. Al 43′ Piovani calcia dalla distanza l’appoggio indietro di Yeboaa, la palla termina alta.
La seconda frazione di gara si apre con alcune occasioni da parte delle ospiti. Al 14′ Perobello R. appoggia per Yeboaa che si libera dell’avversaria, entra in area e calcia sul secondo palo, ma nessuno arriva a chiudere. Al 22′ Da Ros devia di mano il tiro di Meneghetti, è punizione dal limite. Sulla palla si presenta Perobello R. che però calcia alto. Al 31′ ghiotta occasione per le locali con Piai che dalla destra tira a botta sicura colpendo in pieno il palo. Al 35′ ultima chance per le veronesi, Yeboaa controlla il cross di Kastrati e calcia, ma il tiro viene deviato da Reginato. Termina 0-0.

Irene Meneghetti

 

Permac Vittorio Veneto: Reginato, Virgili, Piai, Foltran, Zanon (43′ s.t. De Martin), Dal Pozzolo, Da Ros, Tommasella, Stefanello (32′ s.t. Zanella), Mantoani (37′ s.t. Furlan), Ponte (19′ s.t. Coghetto). All.: Toffolo.

Pro San Bonifacio: Toniolo, Galvan, Kastrati, Baldo, Perobello E., Casarotto, Yeboaa (40′ s.t. Fattori), Piovani, Meneghetti (32′ s.t. Sossella), Rigon, Perobello R. (26′ s.t. Cavallini). All.: Dalla Pozza.

 

Arbitro: A. Diop di Treviglio (BG)